EBK_EN 25 – R#2 START TIME

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO E COPPA ITALIA 2025
ROUND #2 BRESCIA 6 APRILE 2025

RITORNA IN SCENA L’E-BIKE ENDURO BY FMI

Start Time Brescia – dopo la bellissima apertura del 2 marzo in Liguria, questo prossimo 6 aprile il Campionato By FMI si sposta in Lombardia, a Brescia, con l’organizzazione del MC RS 77.

La gara si svilupperà su due giri (con ricarica), per un totale di circa 42KM complessivi (33 per la Coppa Italia); 3 le prove speciali, di cui una si terrà all’interno del Vigneto di Franciacorta, il più grande e prestigioso d’Europa.

Così come a Sestri Levante, anche in questo caso il quartier generale, con il palco di partenza, il podio delle premiazioni e il paddock, saranno di tutto rispetto, visto che si partirà dal centro città, all’interno del Parco di via Filippo Turati!

Novità nell’ordine di partenza degli atleti: i primi 15 piloti della classifica assoluta partiranno nel primo blocco e numerati in base alla loro posizione. Per riconoscere in gara i leaders del campionato, inoltre, il primo classificato della classifica assoluta avrà l’onore di montare sulla sua E-Bike una tabella color oro ed i primi classificati delle varie categorie la tabella rossa.

Alla vigilia di questo secondo Round stagionale, gli atleti si confronteranno per l’assoluta di giornata e in Campionato, partendo dalle seguenti posizioni nelle varie categorie, conquistate dopo la prima gara.

EW – in questa classe, con la splendida vittoria a Sestri, guida la velocissima Matilde Bianchetti (MC Numero 57), davanti a Sara Senini (MC RS57) e Cinzia Oliva (MC Versilia Corse).

E1 – grande equilibrio in questa classe, con Nicola Bima (MC Versilia Corse) che si è guadagnato per una manciata di secondi il gradino più alto del Podio; in seconda posizione nella provvisoria generale si trova Filippo Colarusso (MC Torre della Meloria), terzo Enrico Gianbruno (MC Della Superba).

EJ – una classe attualmente appannaggio del fortissimo Tommaso Bianchetti (MC Numero 57), che ha lottato anche per la vittoria assoluta. L’umbro ha avuto la meglio su Filippo Cosimo Bruzzese (MC Versilia Corse) e su Matteo Paganoni (MC Lumezzane), ora terzo in graduatoria.

ES – in questa categoria, così come nella assoluta, il leader è Andrea Garibbo (MC X Rider), un pilota che non ha certo bisogno di essere presentato! Nella sua classe è seguito da Andrea Lucchini (MC Versilia Corse) e Andrea Pirazzoli (MC Racing Imolese #96).

EM – Ottime come al solito le prestazioni di Eric Anselmo (MC La Guardia), che è in testa alla generale di classe ma ha anche conquistato l’ultimo gradino disponibile della Assoluta. Nella EM al secondo posto troviamo Ronni Rossi (MC La Guardia) e al terzo Marco Vincenzi (MC La Guardia).

EV – classe presidiata da Stefano Rota (MC Lumezzane), che precede in classifica il compagno di squadra Stefano Passeri, e Graziano Sala (MC RS 77).

EOP – Giuseppe Vigani (MC Lago d’Iseo), in virtù della brillante vittoria in gara 1, si presenta come l’uomo da battere per Paolo Sottosanti (MC Sebino Camuno) e Gianluigi Rudelli (MC RS77), rispettivamente secondo e terzo nella provvisoria.

Nella E 250 è ancora Andrea Sassoli (MC Fast Team) il leader dn questa categoria, inseguito da Marco Lumachi (MC Castiglione F.no Fabrizio Meoni) e Davide Burini (MC Lumezzane).

Che vinca il migliore…. SEMPRE!
#seeyoulater
Rispettate l’ambiente…… #offroadprogreen
Vi aspettiamo in pista!


Per seguire tutte le news dei F.M.I ITALIANO EBIKE ENDURO & CROSS: WEBSITE www.italianoebike.it
Follow all the news from F.M.I ITALIAN EBIKE ITALY ENDURO & CROSS SERIES  SITO INTERNET www.italianoebike.it

SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITALIANOEBIKE  #FEDERMOTO #WeAreFMI #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.italianoebike.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Copyright © 2025 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 – +39.0584.85352


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *